spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, infortunio per De Ligt: non parte per Mosca. L'elenco dei convocati

Juventus, infortunio per De Ligt: non parte per Mosca. L’elenco dei convocati

-

JUVENTUS INFORTUNIO DE LIGT – Allarme in difesa per la Juventus alla vigilia della delicata sfida in terra russa valida per la quarta giornata del girone di Champions. Girone che vede la Juve prima in classifica, in compagnia dell’Atletico, con 7 punti in 3 gare.

Contro la Lokomotiv Mosca, infatti, non ci sarà Matthijs De Ligt. Il centrale bianconero, come riporta il sito ufficiale del club, non partirà con la squadra a causa di un piccolo infortunio: si tratta di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Con ogni probabilità, però, il giovane difensore olandese recupererà già per la sfida di campionato di domenica sera contro il Milan.

JUVENTUS INFORTUNIO DE LIGT – Oltre a De Ligt, oggi era assente all’allenamento di rifinitura anche Paulo Dybala. Per l’argentino lavoro precauzionale in palestra ma domani sera ci sarà.

Ecco la lista completa dei convocati di Sarri. Szczesny, Pinsoglio, Buffon. De Sciglio, Bonucci, Danilo, Alex Sandro, Demiral, Rugani. Pjanic, Khedira, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Matuidi. Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi.

 

Leggi anche:

Verona – Castellini, provvedimenti nei confronti del capo ultras gialloblù

L’importanza di Rodrigo Bentancur

Juventus assalto ad Håland: pronti 100 milioni

Napoli-Salisburgo, Ancelotti in conferenza: “Contrario al ritiro ma rispetto la scelta del club”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bayern Monaco, pronta la rivoluzione: contatti per Calhanoglu e Xavi Simons

0
La rivoluzione totale del Bayern Monaco potrebbe ripartire da Calhanoglu e Xavi Simons, stella dell’Olanda agli Europei: contatti avviati La fine della totale egemonia, durata...