spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus: il mercato in uscita

Juventus: il mercato in uscita

-

[df-subtitle]Non solo acquisti: Marotta pensa anche a come sfoltire la rosa[/df-subtitle]La Juventus lavora alacremente sul mercato, anche in uscita, dove starebbero arrivando cessioni pesanti. A poco più di un mese dall’inizio del campionato e con la tournée americana in arrivo, la dirigenza sta pensando a come sfoltire la rosa bianconera. L’imperativo resta quello da sempre ripetuto in fase di mercato da Marotta, ovvero che la Juventus non è una società venditrice e che i giocatori se ne vanno solo se lo richiedono loro, ma alcuni nomi sembrano sempre più vicini alla cessione.

Dopo essersi sbloccata la situazione Sarri-Chelsea, la Juventus aspetta ora la doppia offerta dal nuovo manager dei blues: Rugani e Higuain in una sorta di bundle che andrebbe nuovamente a riempire le casse della Juventus. Come riporta tuttojuve.com secondo Sky Sport la Juventus aspetta l’offerta da Sarri intorno ai 60 milioni, mentre per Mediaset Rugani è sulla via di Londra, con la Juventus che andrebbe ad incassare circa 40 milioni.

Per Sturaro restano vive le piste Leicester e Newcastle, mentre resta ancora da capire la situazione Marchisio, anche lui dato per partente nelle scorse settimane, ma che difficilmente potrebbe lasciare il club dove è cresciuto e dove ha (quasi, parentesi Empoli a parte) sempre giocato. Per lui però ore intense di riflessione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...