Juventus Higuain: “Penso solo ai bianconeri, sull’approdo al Napoli…”

Juventus Higuain: “Penso solo ai bianconeri, sull’approdo al Napoli…”

JUVENTUS HIGUAIN – Intervistato da “TyC Sports“, Gonzalo Higuain, da poco rientrato a Torino dopo il lungo periodo in Argentina, ha ribadito di avere la testa solo sulla Juventus.

Il giocatore sta vivendo la sua terza stagione in bianconero, dopo che nella precedente aveva vestito le maglie di Milan e Chelsea.

Così il bomber: “Il River Plate mi ha dato tutto: la possibilità di crescere, farmi vedere ed essere acquistato dal Real Madrid. Ora però non so cosa accadrà e con la testa sono alla Juventus.

La squadra di Gallardo è entusiasmante. Il numero 9 ha molte occasioni e uno che ha già giocato nel River la vede, si immagina lì e dice: “Che bello”. Gallardo è sotto gli occhi di tutti e se l’è meritato“.

JUVENTUS HIGUAIN

JUVENTUS HIGUAIN – Prosegue: “Lautaro al Barca? molto complicato prendere una decisione a questa età. A 18 anni, il Real Madrid è venuto a cercarmi e non ho detto: ‘no, voglio pensare prima a crescere’. Non sai cosa accadrà dopo. È una situazione molto impegnativa per lui. Ovviamente, non voglio commentare per evitare polemiche, ma se ti cerca il Barcellona di Messi… Non vorrei essere nei suoi panni, ma è molto difficile dire di no“.

Infine Gonzalo ricorda il suo passaggio al Napoli nell’estate 2013: “Il 90% dei giocatori non sarebbe andato al Napoli dal Real Madrid. Io però volevo dimostrare a tutti che la decisione presa non era sbagliata. Era una scommessa molto grande, volevo crescere e reinventarmi come giocatore e persona. Ero convinto“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply