spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Higuain ha paura di tornare in Italia. La situazione

Juventus Higuain ha paura di tornare in Italia. La situazione

-

JUVENTUS HIGUAIN – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gonzalo Higuain avrebbe paura di rientrare in Italia per riprendere gli allenamenti con la Juventus. Infatti, le società di Serie A – se verrà accettato il protocollo della FIGC – potrebbero tornare ad allenarsi dal prossimo 4 maggio. Ma non sarebbe questo l’unico motivo: l’attaccante argentino starebbe valutando anche il suo futuro.

JUVENTUS HIGUAIN – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Ad oggi, l’argentino non ha ancora comunicato ufficialmente nulla alla Juventus, a parte la sua difficile situazione familiare. Di quello la Juventus è consapevole e potrebbe anche venirgli ulteriormente incontro. Ma c’è altro. Il Pipita ritiene pericoloso tornare in Italia, nell’incertezza delle condizioni sanitarie ma anche di quelle legate alle date di ripartenza.

Si giocherà? Non si giocherà? Allora con il suo staff è già stato chiaro: ha chiesto di valutare ogni possibilità per rinviare ulteriormente il rientro, o non tornare affatto. La vicenda non è ancora arrivata ad una trattativa con la Juventus, che ovviamente se non rientrasse applicherebbe il regolamento, ma attende di capire le motivazioni del ragazzo.

In aggiunta alle vicende personali, anche il futuro di Higuain è incerto, e per questo il giocatore sta cominciando a guardarsi intorno: ancora nulla di concreto, prospettive in Qatar, Usa e – meno allettanti economicamente – in Argentina. Il suo contratto scade nel 2021 e il suo ingaggio lordo pesa sul bilancio della Juventus per 15 milioni”.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic e il mancato passaggio all’Inter: “I soldi…”

0
Lazaar Samardzic, centrocampista in forza all’Udinese, aveva già effettuato le visite mediche propedeutiche al passaggio all’Inter La trattativa lampo conclusa in un weekend dopo la...