spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Haaland, continuano i contatti tra le parti

Juventus Haaland, continuano i contatti tra le parti

-

JUVENTUS HAALAND – Tante sono le squadre interessate ad Erling Haaland, giovane attaccante norvegese del Salisburgo. Tra queste c’è da tempo anche la Juventus.

Questo il punto de “Il Corriere dello Sport“: “Il giro di Germania, un classico di casa Raiola. Soprattutto se c’è da tutelare gli interessi di un pezzo da novanta della sua scuderia: Erling Haaland, 19 anni, gioiello del Salisburgo. Vi avevamo avvertito la scorsa settimana che la Bundesliga aveva acceso i fari da un pezzo: Borussia Dortmund e Lipsia nell’ordine, un pressing totale per capire la fattibilità dell’operazione.

E per anticipare la concorrenza, sapendo che si può chiudere per circa 30 milioni, un bel taglio di forbice rispetto a quando si pensava che ne sarebbero serviti una settantina almeno. Non cifre gonfiate, se pensiamo alla super stagione (28 gol fin qui), all’età, alle enormi qualità del norvegese e agli innegabili margini di miglioramento.

La fibrillazione delle tedesche nasce dal fatto di aver memorizzato un concetto: Haaland non chiude le porte ai top club che lo hanno cercato e che lo cercheranno, tuttavia è un ragazzo molto concreto. E quando dice che la sua priorità è quella di continuare a essere titolare esprime un desiderio che confida di realizzare“.

[df-subtitle]Juventus, Haaland è un obiettivo concreto[/df-subtitle]

JUVENTUS HAALAND – “A Torino, sponda bianconera, sono stati informati del blitz di Raiola in Germania. Ma non per questo la Juve ha deciso di mollare il colpo e di abbandonare la preda. Dopo almeno un paio di incontri con l’agente da sempre in eccellenti rapporti con il club, ha formalizzato una proposta da tre milioni a stagione più bonus.

E confida molto nell’appeal che Haaland ha memorizzato in tempi non sospetti, non a caso un paio di anni fa era stato a Torino per assistere a una gara di Champions. Certo, vuole giocare e le sue ambizioni non possono essere discusse.

Ma oggi è del Salisburgo, la Juve si terrà aggiornata, le prossime settimane saranno importanti all’interno di una situazione da monitorare nella quotidianità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...