spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Giuntoli nel mirino: possibile patto con De Laurentiis

Juventus, Giuntoli nel mirino: possibile patto con De Laurentiis

-

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, sarebbe il primo candidato della Juventus per rilanciarne le ambizioni di vertice

C’è un top player nell’ambizioso progetto sportivo del Napoli che non indossa la divisa azzurra o non calza scarpe coi tacchetti, ma è da considerarsi uno principali artefici della cavalcata tricolore: Cristiano Giuntoli. Il Direttore Sportivo dei partenopei, grazie alle intuizioni Kvaratskhelia, Kim e lo stesso Anguissa, tra le altre, ha apposto la propria firma in calce nella storia di un club pronto a festeggiare il terzo Scudetto.

L’operato del dirigente fiorentino non sta certamente passando inosservato sin dai tempi di Carpi e, il contratto in scadenza nel 2024 col Napoli, potrebbe rappresentare un’occasione di mercato per diversi club. Secondo quanto riportato dall’esperto Alfredo Pedullà, Giuntoli sarebbe stato contattato dalla Juventus, società a caccia di nomi di rilievo per rilanciare le proprie ambizioni tricolori.

I rapporti ottimali tra il Direttore Sportivo e Aurelio De Laurentiis potrebbero favorire questo tipo di opportunità, con l’ideale assist fornito proprio dall’enorme valorizzazione dei cartellini di calciatori, acquisiti al momento opportuno, a prezzi contenuti.

Lo stesso Giuntoli potrebbe valutare con entusiasmo la prospettiva di rinnovare il look della Vecchia Signora e riportarla ai vertici in Italia e in Europa. Dopo le prime indiscrezioni trapelate riguardo possibili approcci con Frederic Massara, Direttore Sportivo del Milan, Cristiano Giuntoli ha sempre rappresentato la prima scelta sulla lista della società bianconera. Anche perché, se corrisponde al vero affermare che, i trofei conseguiti dalle varie squadre, siano frutto dei lavori delle rispettive dirigenze, Giuntoli può essere considerato un assoluto top player del ruolo.

Oltre all’articolo: “Juventus, Giuntoli nel mirino: possibile patto con De Laurentiis”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Inter, Taremi nuovo attaccante nerazzurro

0
UFFICIALE INTER TAREMI - Poco fa è arrivato il tanto atteso comunicato ufficiale: Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano arriva dal Porto...