Juventus Genoa Coppa Italia, passano i bianconeri solo ai supplementari

Juventus Genoa Coppa Italia, passano i bianconeri solo ai supplementari

JUVENTUS GENOA COPPA ITALIA Sono serviti i tempi supplementari anche per Juventus Genoa: al 104esimo decide il giovane Rafia che sigla il gol del definitivo 3 a 2; permettendo così a Buffon e compagni di qualificarsi ai quarti di finale. Sarà la vincente tra Sassuolo e Spal ad affrontare la formazione di Pirlo.

JUVENTUS GENOA COPPA ITALIA Ottima la gara del Grifone capace di rimontare due reti di svantaggio. Pronti e via subito in gol Kulusevski al 2′; raddoppio poi di Morata al 23esimo. Esce il Genoa che prende convinzione ed accorcia le distanze con Czyborra di testa alla mezz’ora. Buon primo tempo della Juventus soprattutto nella prima mezz’ora, poi il Genoa ha preso iniziativa.

Nella ripresa cala di intensità la Vecchia Signora e sale in cattedra il Grifone: prima la traversa di Pjaca al 53esimo, poi il Genoa pareggia con un eurogol di Melegoni al 74esimo. Al secondo tempo supplementare alcuni miracoli  di Paleari salvano il Genoa prima del gol di Rafia. Nel finale brividi con un pallone tolto da Danilo sulla linea su tentativo di Radovanovic.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply