spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Generazione Z al potere: tutti i nomi della nuova linea Motta-Giuntoli

Juventus, Generazione Z al potere: tutti i nomi della nuova linea Motta-Giuntoli

-

Juventus, il nuovo corso targato Thiago Motta-Giuntoli metterà in luce diversi giovani, molti dei quali nati negli anni 2000; Yildiz…

Qualche millennials, come, ad esempio, Enrico Chiesa, che potrebbe tornare perno fondamentale della Juventus col ritorno sull’esterno, ruolo più congeniale alle caratteristiche tecniche del numero 7. Oppure, come gli stessi Danilo, Rabiot, al netto di un rinnovo ancora tutto da decifrare. Il primo vero restyling delle nuove fondamenta dell’era bianconera targata Cristiano Giuntoli, tuttavia, ripartirà soprattutto dalla cosiddetta Generazione Z. Detta banalmente, da quei calciatori che costituiranno la cosiddetta linea verde, con Yildiz possibile nuovo numero 10 e faro delle trame offensive capitanate dal confermatissimo Vlahovic.

Ma non solo: la nuova linfa bianconera avrà modo di trovare spazio anche sul mercato. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero già diversi i profili sondati dalla dirigenza, in perfetta sintonia con Thiago Motta, tecnico prescelto per il prossimo triennio. Il principale indiziato sarebbe Riccardo Calafiori, già estremo punto di forza del Bologna allenato dall’ex centrocampista di Barcellona e Inter.

Tra gli altri obiettivi di mercato, si segnalerebbero Khephren Thuram, grande obiettivo per la mediana così come Lazar Samardzic, senza dimenticare Mason Greenwood, attaccante di proprietà del Manchester United protagonista di una grande stagione in Liga, con la maglia del Getafe. La Vecchia Signora è ufficialmente pronta per rifarsi il look, in vista di un futuro radioso.

Oltre all’articolo: “Juventus, Generazione Z al potere: tutti i nomi della nuova linea Motta-Giuntoli”, leggi anche:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Milan, per la mediana idea Ugarte
  3. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  4. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  5. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
  6. Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
  7. Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito contestazione Lazio

Lazio, Lotito minimizza sulla contestazione dei tifosi: “Sono i soliti…”

0
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha espresso un commento sulla contestazione indetta da alcuni sostenitori del club nei suoi confronti Foto di Stefano D'Offizi Una questione...