spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Gatti: "Voglio Champions e Coppa Italia"

Juventus, Gatti: “Voglio Champions e Coppa Italia”

-

Juventus Gatti Champions Coppa Italia – Uno dei migliori calciatori della stagione juventina è sicuramente Federico Gatti: il difensore nel giro della Nazionale italiana ha spesso salvato i bianconeri con gol pesanti come quello contro la Fiorentina e non ha mai fatto mancare grinta e personalità al servizio della squadra.

Alla vigilia del derby della Mole, Federico Gatti ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando del passato, ma anche del suo presente e futuro.

Grato ad Allegri – “I margini sono enormi. Sono cresciuto nella personalità e quella te la danno le partite e l’esperienza, gli errori. Un aspetto per il quale sono veramente grato ad Allegri è il fatto di avermi dato la possibilità di crescere. Quando fai un errore e poi vieni messo da parte è dura, invece lui mi ha dato continuità e questo mi ha permesso di diventare più forte e un giocatore migliore. Poi nella Juve è normale che cresci, qui io cresco ogni giorno. Devo migliorare ancora in termini difensivi e di impostazione”.

Juventus, Gatti: “Voglio Champions e Coppa Italia”

Gol e obiettivi – “Ma, un po’ il mio passato da mezzala, un po’ di fortuna, l’abilità dei compagni nel battere angoli e punizioni. Ma a me delle statistiche non importa davvero. Io ho due obiettivi precisi che sono quelli della Juventus: la Champions League e la Coppa Italia”.

Sul momento difficile – “Non saprei, difficile. E’ stato un periodo no in cui è mancato qualcosa: mesi prima una palla finiva sul palo e ed entrava in porta, poi succedeva il contrario. Ci è mancata un po’ di esperienza. Ora abbiamo questi due obiettivi, Champions e Coppa Italia, e non possiamo farceli sfuggire, assolutamente. Ora dobbiamo vincere il derby perché dopo i tre punti vivi meglio, ti alleni meglio ed è tutto più bello”. 

LEGGI ANCHE:

  1. Gosens nostalgico: “Andrei via dall’Union solo per un club italiano”
  2. La Premier League sulla stessa linea d’onda della Serie A: introdotto il SOAT
  3. Kvaratskhelia: “Mi manca la Georgia, Sul paragone con Maradona e l’Italia…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

From UK: Manchester United, idea Cucurella

0
MANCHESTER UNITED CUCURELLA - Questa stagione è alle battute finali, poi in estate diversi club opereranno una vera e propria rifondazione. Tra questi c'è...