spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, frenata per Di Maria: bianconeri poco convinti dal giocatore

Juventus, frenata per Di Maria: bianconeri poco convinti dal giocatore

-

Nonostante fino a poche settimane fa sembrava ormai un colpo molto vicino in stile Pogba, la strada che porterebbe la Juventus ad Angel Di Maria è ora in salita. Come riporta Sky Sport, infatti, la dirigenza bianconera non avrebbe più spinto negli ultimi giorni sull’acceleratore per provare a chiudere in fretta la trattativa.

JUVENTUS, FRENATA PER DI MARIA: BIANCONERI POCO CONVINTI DAL GIOCATORE

Questo perchè la Vecchia Signora avrebbe più di qualche perplessità sulle motivazioni del Fideo. L’argentino ha recentemente dichiarato di essere intenzionato a giocare solo un’altra stagione in Europa per poi chiudere la carriera in Argentina. Una volontà che è andata a scontrarsi con i piani della Juventus, che per tanti motivi, sia tecnici che economici, vorrebbe far firmare al giocatore un contratto di due anni.

Di Maria, invece, continua a spingere per un contratto di un solo anno. La Juve non è convinta di questa opzione, anche perchè nella visione dei dirigenti bianconeri ci sarebbe il rischio che l’ex Psg non avrebbe particolari motivazioni nello sposare il progetto bianconero. Ad approfittarne potrebbe essere il Barcellona, che negli ultimi giorni si sarebbe pericolosamente inserito, tanto che Xavi avrebbe già avuto un contatto con il giocatore. Al momento, dunque, tutto fermo, con l’ottimismo delle scorse settimane che sembra decrescere giorno dopo giorno.

 

OLTRE A “JUVENTUS DI MARIA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Il Podio di EuropaCalcio: Milan forza 4, che classe Kvara!

0
IL PODIO DI EUROPACALCIO - Pioli riprende subito il cammino. Stesso passo e stessa personalità dello scorso anno. Che classe Kvara; è lui l'uomo...