spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Felix Correia, preso dal City il talento lusitano

Juventus Felix Correia, preso dal City il talento lusitano

-

JUVENTUS FELIX CORREIA – Non solo Arthur. La Juve guarda anche gli acquisti di prospettiva. Ed è infatti definito l’acquisto dal Manchester City di Felix Correia, giovane talento portoghese classe 2001. Agli inglesi va Moreno.

Così “Sky Sport“: “C’è grande attesa a Torino per il maxi scambio Arthur-Pjanic, ma la Juventus lavora anche in prospettiva e si assicura un promettente esterno offensivo: è il portoghese Felix Correia, classe 2001 del Manchester City che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’AZ Alkmaar U21 (seconda serie olandese)“.

[df-subtitle]JUVENTUS FELIX CORREIA[/df-subtitle]

JUVENTUS FELIX CORREIA – “Operazione già conclusa: Correia è appena atterrato a Torino e oggi svolgerà le visite mediche, mentre ai Citizens andrà Pablo Moreno, dalla Juve U23 con la formula dello scambio definitivo. L’idea dei bianconeri è infatti quella di lasciare Correia per un anno in seconda squadra: il ragazzo ha talento, è considerato il miglior under 19 del Portogallo ma ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano. Il classe 2002 invece, appena acquistato dal City verrà girato in prestito al Girona: Moreno è infatti assistito dallo stesso Pere Guardiola, presidente del club di Segunda Division. Arrivato due estati fa dal Barcellona, quest’anno lo spagnolo aveva segnato 4 reti in 3 partite in Youth League, tra cui una doppietta nella vittoria a Madrid contro l’Atletico (solo una rete in 14 presenze invece nel campionato Primavera)“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...