spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Emre Can: "Vogliamo scudetto e Champions, sull'Ajax..."

Juventus, Emre Can: “Vogliamo scudetto e Champions, sull’Ajax…”

-

A poche ore dalla sfida di Amsterdam contro l’Ajax, Emre Can – mediano della Juventus e alla prima stagione a Torino – ha parlato ai microfoni di “DAZN“.

Così l’ex Liverpool: “Fin qui tutto bene, ma non abbiamo ancora vinto nulla, stiamo entrando nel momento cruciale della stagione. Vogliamo vincere lo Scudetto e la Champions League, in particolare la voglia di alzare quella coppa è tantissima nel club e nell’intera città. Certo ci sono concorrenti forti, ma faremo di tutto per vincerla. L’Ajax è una squadra giovane e coraggiosa, ha dimostrato contro il Real Madrid quanto sono forti. Ma preferisco parlare di noi, che siamo un gruppo forte e molto esperto. Se tiriamo fuori le nostre qualità sono sicuro che raggiungeremo le semifinali“.

Di seguito: “L’effetto Ronaldo è enorme, sulla città, sul club e sul campionato, tutti parlano di lui. Ma tutti parlano del grande giocatore, per me conta la persona prima di tutto e lui è molto amichevole, un ragazzo con i piedi per terra. Tutti nel gruppo vanno d’accordo con lui. Quello che fa in campo poi è incredibile, anche a 34 anni vuole sempre essere il migliore per dimostrare al mondo ciò che può fare in ogni gara. La sua prestazione contro l’Atletico è stata pazzesca. Allegri? Allegri è un maestro di tattica, ci dispone in modo diverso prima di ogni partita, prova sempre nuove soluzioni. Dobbiamo difendere e attaccare in modo diverso in ogni match, per lui ogni piccolo dettaglio è importante“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

ancelotti e mourinho

Ancelotti e Mourinho ancora vincenti: sono loro i re del pragmatismo

0
ANCELOTTI E MOURINHO I RE DEL PRAGMATISMO - Potremmo partire da Parigi, precisamente al minuto 59, quando Vinicius insacca su splendido assist di Valverde...