[df-subtitle]Il tedesco non ci sarà sicuramente per le gare contro Manchester United ed Empoli, da stabilire i precisi tempi di recupero[/df-subtitle]

La Juventus non si ferma e si rimette subito al lavoro dopo il mezzo passo falso di ieri contro il Genoa. L’1-1 contro i rossoblù non è piaciuto ad Allegri che ha ordinato la ripresa degli allenamenti già oggi in mattinata.

A destare preoccupazione però, ancor più del pareggio, sono le condizioni fisiche di Emre Can. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera sulle condizioni del centrocampista tedesco: “Il calciatore Emre Can dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico“.

Un problema che necessita quindi di ulteriori accertamenti e che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico bianconero. I tempi di recupero sono ancora incerti perché prima di tutto il calciatore dovrà sottoporsi a tutti gli esami del caso. Sicuramente salterà le gare di martedì contro il Manchester United in Champions League e di sabato prossimo ad Empoli in campionato.

Articolo precedenteUDINESE – NAPOLI : RUIZ SORRIDE , MERTENS SI DIVERTE , MILIK ASSENTE
Articolo successivoInter – Milan: le formazioni ufficiali del derby

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui