spot_img
HomeSerieAJuventusJuve e Inter su Emerson Palmieri: il Chelsea disposto a trattare

Juve e Inter su Emerson Palmieri: il Chelsea disposto a trattare

-

Juve e Inter su Emerson Palmieri – In Serie A molte squadre sono già proiettate al prossimo mercato Estivo, al fine di programmare la prossima stagione con largo anticipo. Due di queste rispondono al nome di Juventus ed Inter le quali, secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, avrebbero già messo gli occhi su Emerson Palmieri, terzino sinistro in forza al Chelsea.

Juve e Inter su Emerson Palmieri – Il giocatore, già cercato in passato dai bianconeri, non starebbe trovando lo spazio desiderato con i “Blues” a causa della concorrenza, in quel reparto, di Marcos Alonso e Chilwell. Il suo volere è quello di tornare nel nostro campionato ed il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe agevolare tale desiderio. La sfida, dunque, sarà tra Juventus ed Inter ma attenzione anche al Napoli, che monitora il suo profilo da molto tempo. Il Chelsea, dal suo canto, onde evitare di perderlo il prossimo anno a parametro zero potrebbe anche valutare la possibilità di abbassare le sue pretese, in quanto quest’ ultime, negli anni passati, sono state sempre reputate, da molti club, come eccessive. Questa sfida a tre per il gioiello italo-brasiliano è destinata, insomma, ad infiammare il prossimo mercato estivo.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...