spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, è fatta per il ritorno di Pogba: il francese firmerà fino...

Juventus, è fatta per il ritorno di Pogba: il francese firmerà fino al 2025

-

Il grande sogno dei tifosi bianconeri sembra ormai pronto per realizzarsi: il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è più utopia, ma è qualcosa di sempre più concreto. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, infatti, la trattativa è vicina alla sua definitiva fumata bianca, con il Polpo pronto a riabbracciare i colori bianconeri.

JUVENTUS, E’ FATTA PER IL RITORNO DI POGBA: IL FRANCESE FIRMERA’ FINO AL 2025

Decisivi sono stati gli ultimi colloqui tra la dirigenza juventina ed il calciatore insieme al suo entourage. Pogba è rimasto fortemente convinto dal progetto e dal suo ex allenatore Massimiliano Allegri. Il francese avrebbe apprezzato molto l’idea della Juventus di metterlo di fatto al centro del nuovo corso, permettendogli di ritrovare quella leadership non solo tecnica che aveva totalmente perso a Manchester.

Per Pogba è pronto un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2025. Il centrocampista Campione del Mondo guadagnerà 7,5 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 10 milioni complessivi. Restano ancora pochi dettagli da ultimare, ma la trattativa è ormai nel vivo, con il tanto atteso “Pogback” sempre più vicino a diventare realtà.

 

OLTRE A “JUVENTUS POGBA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...