spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Dybala: "Sono stato vicino ad andare via, Sarri mi ha aiutato"

Juventus Dybala: “Sono stato vicino ad andare via, Sarri mi ha aiutato”

-

JUVENTUS DYBALA – Intervistato dal “The Guardian“, Paulo Dybala – alla quinta stagione in maglia bianconera – ripercorre questa sua annata, che lo sta vedendo sempre più protagonista, dopo una estate non di certo facile.

Così l’argentino ex Palermo: “Sono stato molto vicino alla partenza. Questa era l’intenzione del club almeno, io lo sapevo. Abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto. Ma adesso sonoqui, in un club che mi ha trattato bene; Sono felice, a mio agio. L’arrivo di Sarri ha aiutato la mia permanenza. Voleva che restassi, il che mi ha dato la forza quando non sapevamo cosa sarebbe successo. Sapevo che poteva insegnarmi, aiutarmi a tirar fuori il meglio di me stesso“.

[df-subtitle]JUVENTUS DYBALA[/df-subtitle]

Prosegue: “Mi restano due anni di contratto, non è poco ma non è neanche lungo. Vedremo quali sono i piani della Juventus, se pensano che potrei partire nel prossimo mercato o se vogliono che io rimanga. Questa è una decisione che il club deve prendere. È difficile sapere perché le cose cambiano in un secondo“.

Dybala gioca con Ronaldo, mentre in Nazionale con Messi: “Sono l’unico giocatore che condivide uno spogliatoio con entrambi e posso dirvi che la gente vede solo la punta dell’iceberg, non il lavoro sottostante. Non hanno vinto tutto quello che hanno vinto perché sono stati fortunati. Chi è più forte? Non posso rispondere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...