Juventus Dybala rinnovo ancora incerto. Previsto un nuovo incontro

28

Juventus Dybala rinnovo – Il futuro di Paulo Dybala in maglia bianconera continua ad essere una incognita. La Juventus, da diversi mesi, lavora al rinnovo del contratto dell’argentino, ma le parti non sono riuscite a trovare un accordo. Per diverso tempo, le voci di mercato hanno parlato di un futuro lontano da Torino, ma con il ritorno di Allegri in panchina, il rinnovo di Dybala è tornato ad essere una priorità.

Il tecnico toscano, infatti, crede molto nelle sue potenzialità ed è pronto a rimetterlo al centro del progetto. Un motivo, questo, che ha spinto la società ad incontrare nuovamente l’agente del giocatore.

Il nodo principale è costituito dall’ingaggio. Attualmente Dybala 7,5 milioni di euro, ma ne chiede almeno 10. La Juventus, invece, ne mette sul piatto 8,5. A fare la differenza in questa lunga trattativa potrebbero essere i bonus, che potrebbero permettere ai bianconeri di raggiungere la cifra richiesta.

Juventus Dybala rinnovo – Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, è previsto un nuovo incontro per cercare di chiudere la questione. Tuttavia, se le parti non dovessero trovare l’accordo, non è da escludere una cessione anticipata del giocatore. Sulle sue tracce, da tempo, c’è sempre il Barcellona con cui sono in corso delle interlocuzioni per riavere Pjanic.

Articolo precedenteMercato Milan Ilicic, l’Atalanta apre alla formula del prestito oneroso
Articolo successivoMercato Napoli Reinildo Mandava, prende quota il terzino del Lille

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui