spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Dybala punta ad esserci con l'Inter: le condizioni dell'argentino

Juventus Dybala punta ad esserci con l’Inter: le condizioni dell’argentino

-

JUVENTUS DYBALA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus è molto ottimista per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino è ormai fermo ai box dallo scorso 26 Settembre, dopo l’infortunio rimediato contro la Sampdoria.

Dybala salterà senza dubbio la gara di Champions League di Mercoledì, quando la Juventus sarà impegnata in trasferta contro lo Zenit.

JUVENTUS DYBALA – Dybala continuerà ad allenarsi alla Continassa per cercare di essere disponibile in vista del big match di Domenica sera contro l’Inter. Nonostante le parole di Allegri, che prevedeva di fare a meno di Dybala per un’altra settimana abbondante, la Joya vuole esserci per il Derby d’Italia.

Quel che è certo è che il problema muscolare che ha fermato l’argentino è praticamente superato. Ma lo staff bianconero ha deciso di non affrettare il rientro in campo del giocatore per evitare ricadute.

 

OLTRE A “JUVENTUS DYBALA…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Manolas ha deciso: via a Gennaio

0
Napoli, Manolas ha deciso - Il futuro di Kostas Manolas si sta pian piano delineando e sembrerebbe portarlo lontano da Napoli. Il giocatore sembrerebbe aver...