spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Dybala: "Non sono ancora al 100%, ma sono felice di ripartire"

Juventus Dybala: “Non sono ancora al 100%, ma sono felice di ripartire”

-

JUVENTUS DYBALA – Nel corso dell’evento eSport “Gamers Without Borders“, Paulo Dybala è tornato sulla propria esperienza legata al coronavirus. L’attaccante della Juventus era risultato positivo lo scorso marzo, e lungo è stato il periodo che ha preceduto la sua completa guarigione.

Ora c’è la ripresa, con i bianconeri che sono in lotta per lo scudetto con Inter e Lazio. Nell’ultima gara giocata, l’ex Palermo ha realizzato quello spettacolare gol proprio all’Inter con una perfetta conclusione che non ha lasciato scampo al portiere nerazzurro a Samir Handanovic.

Il giocatore sta vivendo la sua quinta stagione a Torino. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juve, l’intenzione del club di Andrea Agnelli è quella di blinare la “Yoya” fino al 2025. In questa annata Dybala ha totalizzato 34 presenze con 13 gol e 12 assist. Per Maurizio Sarri è una pedina imprescindibile.

[df-subtitle]JUVENTUS DYBALA[/df-subtitle]

JUVENTUS DYBALA – Così l’attaccante bianconero: “Avevo il coronavirus ma ora mi sento molto meglio. Non sono al 100% ma sto abbastanza bene. Siamo tornati ad allenarci e il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più.

Spero che possiamo divertirci e far divertire. Penso che sarà utile perché avremo molte partite consecutive, e tutti avranno la possibilità di guardare una partita diversa ogni giorno. Sarà bellissimo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Demme

Demme-Napoli, l’agente: “Futuro? Si è reso conto di una cosa…”

0
Demme Napoli: intervenuto poco fa, l’agente del centrocampista azzurro ha parlato del futuro del proprio assistito Diego Demme e il Napoli, una storia cominciata nel...