spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Dybala: "Mi riprenderò il posto, su Ronaldo..."

Juventus, Dybala: “Mi riprenderò il posto, su Ronaldo…”

-

[df-subtitle]Dybala: “Ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016. Voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto”[/df-subtitle]

Questo fine settimana riprenderà il campionato. Per quanto riguarda la Juventus, un giocatore che in queste prime uscite ha reso al di sotto delle aspettative è Paulo Dybala, che nelle ultime due partite ha giocato solo per pochi minuti.

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante argentino dichiara di voler riprendere al più presto una maglia da titolare: “Ammetto, non ho iniziato come l’anno passato o anche nel 2016. Una cosa è certa: voglio arrivare a Torino per lavorare con profitto e recuperare il mio posto nella Juve. Sicuramente voglio tornare a giocare. Arriverò oggi e voglio farmi trovare pronto per domenica. E mercoledì c’è la Champions League contro il Valencia: è una competizione che mi dà tante motivazioni“.

Su Cristiano Ronaldo: “Cosa ho pensato quando ho saputo del suo arrivo? Mi sono detto che dopo avere la fortuna di giocare con Messi in nazionale, ora ho la possibilità di essere assieme a Ronaldo nella Juve. Come va l’intesa con lui? Benissimo. Dobbiamo solo continuare ad allenarci, abbiamo tutta la stagione“.

L’ex Palermo parla anche dell’Argentina: “Sono venuto qui con tanta voglia di lavorare: con tecnici nuovi che trasmettono positività e lanciano bei messaggi. Siamo un gruppo molto bello, giovane e ambizioso. E per questo è un ambiente competitivo. La panchina? Lo sapevo prima, l’allenatore mi aveva parlato. Io sono arrivato tardi, loro hanno lavorato tutta la settimana e il ct ha preso una decisione che io rispetto. È in campo che devo dimostrare di meritarmi il posto. E poi devo adattarmi al modulo scelto da Scaloni, ha cambiato con il 4-3-3 e aggregandomi in ritardo è stato difficile adattarsi al nuovo modulo in un giorno. Dovrò abituarmi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Udogie: “Voglio crescere ancora, Nazionale un obiettivo”

0
Il terzino dell'Udinese Destiny Udogie è volato nelle scorse ore in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il Tottenham. Il classe 2002, infatti,...