[df-subtitle]Paulo Dybala spegne sul nascere le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino alla fine della stagione[/df-subtitle]
Dopo le ultime convincenti prestazioni in maglia bianconera, Paulo Dybala ha trovato anche il suo primo gol con l’Argentina durante il match amichevole contro il Messico vinto per 2-0. Neanche il tempo di festeggiare che subito ha dovuto travestirsi da pompiere per spegnere le continue voci di mercato sul suo conto.
Intervistato dalla Bild, ha ribadito il suo amore per la Vecchia Signora: “Le voci sul Bayern Monaco? Il mercato per me non è un problema, non è tra i miei pensieri. Sono contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato sulle prossime gare”.
Ovviamente, si sa, il mercato può cambiare in ogni momento ma queste appaiono parole abbastanza chiare che segnano una chiusura netta: la Joya non si muove da Torino. Nemmeno nell’ottica di uno scambio con James Rodríguez che ha manifestato al suo agente Jorge Mendes il desiderio di lasciare la Germania.