spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Dybala: "Ecco quando mi sono reso conto che il mio sport...

Juventus, Dybala: “Ecco quando mi sono reso conto che il mio sport era il calcio”

-

Il numero 10 della Juventus si è raccontato in un’intervista a Style, magazine del Corriere della Sera, tra scelte di vita, vita da calciatore e… Cristiano Ronaldo. Eccone alcuni stralci:

LA NUMERO 10 – “Quando i dirigenti me l’hanno proposto, ci ho pensato, ma non si può rifiutare un’offerta del genere. Per me è un onore e una responsabilità: devo dimostrare che me lo merito ogni giorno“.

OTTOVOLANTE – La vita da giocatori è come un ottovolante: un giorno sei il migliore, quello dopo inutile. Trovare un equilibrio non è sempre semplice. Succede a tutti, anche a campioni come Messi e Ronaldo: dopo quello che hanno fatto nella loro carriera vengono ancora criticati“.

NUOVO RUOLO – “Mi piace cambiare. Fare cose nuove, darsi obiettivi a breve e lungo termine: dobbiamo trovare il coraggio di superare i nostri limiti“.

CR7 – Nessuno l’avrebbe immaginato, nemmeno noi: pensavamo che fosse solo un titolo di giornale. Visto da vicino, Cristiano è un ragazzo semplice. Ha la sua immagine, il suo carattere, un modo di essere in campo, ma all’interno dello spogliatoio è come gli altri e gli piace scherzare con tutti“.

CALCIO – Perché l’ho scelto? Da bambino ho provato la pallacanestro. Un giorno stavamo giocando e la palla è arrivata bassa e io, invece di prenderla con le mani, l’ho presa a calci: è stato il momento in cui mi sono reso conto che il mio sport era il calcio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ufficiale: Pisa, Kolarov sarà il nuovo direttore sportivo

0
UFFICIALE PISA KOLAROV - Circa un anno fa, conclusa la sua seconda stagione all'Inter, Aleksandar Kolarov aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Ora l'ormai ex...