Mercato Juventus, scambio Dybala-Icardi con il PSG?

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è ancora da scrivere. Il 10 bianconero ha un contratto che scade a giugno 2022, e la dirigenza ha la necessità di trovare una soluzione comoda per tutti. Le strade sono due: rinnovare la Joya o venderlo quest’estate.

JUVENTUS, DYBALA IN BILICO: CHIAMATA AL PSG PER ICARDI

Dybala sta vivendo una stagione opaca tormentata dagli infortuni, ma ora è tornato in campo e al goal nell’ultima partita di campionato contro il Napoli. Il gol non pare comunque aver cambiato le cose alla Juventus. Le discussioni per il rinnovo tra le due parti non sono ancora giunte ad una lieta conclusione.

Secondo quanto scritto da La Stampa e riportato da Goal.com, Dybala a questo punto potrebbe proprio non rinnovare con la Juventus. Il club bianconero sta cercando la migliore scelta possibile, soprattutto per fare una plusvalenza da circa 50 milioni di euro.

In questo senso, ci sarebbe già stata una chiamata al Paris Saint-Germain: la volontà della Vecchia Signora sarebbe quella di intavolare uno scambio che potrebbe portare a Torino Mauro Icardi, da tempo un pallino della dirigenza.

Juventus, Dybala-Icardi

D’altro canto, il grande rischio per il club bianconero è che Dybala si impunti e guardi a una cessione a parametro zero nel 2022. La distanza nella trattativa per il prolungamento è ampia, alla finestra c’è l’Inter di Marotta che lo prenderebbe volentieri come svincolato. Ma per il quotidiano torinese ci sono anche stati contatti con Chelsea e Tottenham.

LEGGI ANCHE:

Manchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?

Milan, Pioli: “Qui a mio agio, lavoriamo per il grande obiettivo”

Ferrero ironico su De Laurentis: “è un rosicone, voglio batterlo”

Lazio, Musacchio è già ai saluti: tornerà in Spagna a fine stagione

Mercato, su Milik Juve e Fiorentina: la clausola è di 15 milioni

Articolo precedenteManchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?
Articolo successivoJuventus, Chiesa: “Cresciuto in continuità. Vogliamo la Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui