Juventus Dybala Champions – La partita contro il Crotone ha lasciato,seppur con molte attenuanti come ad esempio l’assenza di alcuni titolari di spicco, l’amaro in bocca alla Juventus e ha avuto il sapore della grande occasione mancata.
Neanche il tempo di poter analizzare la prestazione per Andrea Pirlo, che siamo già all’antivigilia della gara di Champions League contro la Dynamo Kiev.Insomma la Juventus non ha il tempo di piangersi addosso e deve predisporre già la testa per l’impegno di Martedì.
Juventus Dybala Champions – Il giocatore che avrà più facilità in questo compito è sicuramente Paulo Dybala. La Joya dopo aver sfiorato il debutto più volte,vuole assolutamente essere in campo contro gli ucraini e tirare fuori i suoi compagni dal vortice di critiche in cui,ingiustificatamente si sono trovati nelle ultime ore dopo il pareggio di Crotone.
L’argentino non gioca da quasi tre mesi ma, come riporta Tuttosport, starebbe scalpitando per essere della partita nonostante tutte le difficoltà legate alla sua condizione fisica,ancora non proprio ottimale.
Insomma Dybala vuole essere quel leader di cui la Juventus data l’assenza di Cristiano Ronaldo ora ha bisogno.
Juventus Dybala Champions – Per quanto riguarda le altre assenze De Ligt dovrà attendere ancora un paio di settimane nonostante il suo decorso dopo l’infortunio proceda bene.
Ronaldo e McKennie invece attendono la negatività al tampone per tornare subito a disposizione di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE:
- Genoa, Maran: “Verona consolidato, realtà che mette tutti in difficoltà”
- Roma Boldt: “Ho un contratto con l’Amburgo. Voglio costruire qualcosa”
- Serie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”
- Inter Tottenham Skriniar, dalla Spagna: a gennaio pronti 40 milioni
- Verona, Juric: “Maran preparato e serio, c’è grande fiducia su di me ma…”
- Juventus Pirlo: “Siamo una squadra giovane, serve tempo. Su Dybala