spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Dybala confida nella Champions: vuole giocare

Juventus Dybala confida nella Champions: vuole giocare

-

Juventus Dybala Champions – La partita contro il Crotone ha lasciato,seppur con molte attenuanti come ad esempio l’assenza di alcuni titolari di spicco, l’amaro in bocca alla Juventus e ha avuto il sapore della grande occasione mancata.

Neanche il tempo di poter analizzare la prestazione per Andrea Pirlo, che siamo già all’antivigilia della gara di Champions League contro la Dynamo Kiev.Insomma la Juventus non ha il tempo di piangersi addosso e deve predisporre già la testa per l’impegno di Martedì.

Juventus Dybala Champions – Il giocatore  che avrà più facilità in questo compito è sicuramente Paulo Dybala. La Joya  dopo aver sfiorato il debutto più volte,vuole assolutamente essere in campo contro gli ucraini e tirare fuori i suoi compagni dal vortice di critiche in cui,ingiustificatamente si sono trovati nelle ultime ore dopo il pareggio di Crotone.

L’argentino non gioca da quasi tre mesi ma, come riporta Tuttosport, starebbe scalpitando per essere della partita nonostante tutte le difficoltà legate alla sua condizione fisica,ancora non proprio ottimale.

Insomma Dybala vuole essere quel leader di cui la Juventus data l’assenza di Cristiano Ronaldo ora ha bisogno.

Juventus Dybala Champions – Per quanto riguarda le altre assenze De Ligt dovrà attendere ancora un paio di settimane nonostante il suo decorso dopo l’infortunio proceda bene.

Ronaldo e McKennie invece attendono la negatività al tampone per tornare subito a disposizione di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...