Juventus Douglas Costa, ufficiale: campionato finito per l’ala

Juventus Douglas Costa, ufficiale: campionato finito per l’ala

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Oltre alla sconfitta di ieri sul campo dell’Udinese, arrivano altre brutte notizie in casa Juventus: Douglas Costa terminato anzitempo il campionato a causa di un nuovo infortunio.

Questo il comunicato del club bianconero: “La Juve è rientrata nella notte da Udine e oggi è tornata ad allenarsi alla Continassa, a tre giorni dal match contro la Samp (kick-off domenica, ore 21.45).

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo: questo il menu di giornata per i bianconeri, che domani torneranno in campo nel pomeriggio“.

JUVENTUS DOUGLAS COSTA

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – “Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato“.

 

LEGGI ANCHE:

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Bertotto: “Pioli possiede idee di valore. De Paul e Lasagna hanno qualità importanti”

Bortolo Mutti: “Juve Sarri non ha avuto la disponibilità di certi calciatori. Inter Conte molto critico verso la squadra. Milan Pioli ottimi risultati in un clima di incertezza”

Adrian Ricchiuti: “L’Inter farebbe bene a cedere Lautaro. Simeone? Ti dà una carica vincente. Giampaolo grande allenatore. Da giovanissimo mi cercò il Napoli…”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Cessione Parma, il club ducale passerà alla famiglia Al Mana

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply