spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Douglas Costa: "Non me ne vado, voglio vincere la Champions"

Juventus Douglas Costa: “Non me ne vado, voglio vincere la Champions”

-

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Intervistato da “DAZN“, Douglas Costa – esterno brasiliano alla terza stagione alla Juventus – giura fedeltà ai biancoeri. Il club di Agnelli lo aveva acquistato dal Bayern Monaco nell’estate 2017. Nonostante bloccato da alcuni infortuni, positivo è il suo rendimento con Sarri.

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Queste le sue parole: “Mi manca la mia famiglia. Tutti mi chiedono sempre di tornare al Gremio, ma costo troppo per loro. Ora non possono pagarmi i soldi che guadagno qui, allora lasciatemi in Italia. Tornerò per aiutare il Gremio quando il mio acquisto non dovrà mandare in bancarotta il club. E’ la squadra dove ho iniziato a giocare e dove mi piacerebbe chiudere la carriera, ma prima posso fare ancora molto in Europa.

Mi trovo molto bene in Italia, un Paese simile al Brasile e diverso dalla Germania. Al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia. Imparo tanto da Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo. Se io, lui e Dybala siamo al 100% possiamo puntare a un livello molto alto. L’ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino e ci stiamo provando”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Stefano Pioli

Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

0
MILAN-TORINO - E' già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in "posticipo dell'anticipo" Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister...