spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Douglas Costa infortunio, fermo 20 giorni. Salterà SPAL, Milan e Brescia,...

Juventus Douglas Costa infortunio, fermo 20 giorni. Salterà SPAL, Milan e Brescia, in dubbio Lione e Inter

-

JUVENTUS DOUGLAS COSTA INFORTUNIO – Tegola non da poco per la Juventus. Douglas Costa infatti si fermerà per circa 20 giorni a causa di un infortunio. Una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale, per essere precisi. Il brasiliano è uscito dal campo durante il secondo tempo del match di questo sabato contro il Verona; il club bianconero ha emesso il seguente comunicato a riguardo.

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni”.

Douglas Costa salterà i tre match di campionato contro Milan, Brescia e SPAL; mentre è in dubbio per la sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Più probabile un rientro in occasione della sfida-scudetto contro l’Inter del 1° Marzo.

Il brasiliano intanto via social lancia messaggi rassicuranti sulle sue condizioni; dichiarandosi pronto a ritornare in campo una volta guarito “con la stessa ambizione di sempre”.

JUVENTUS DOUGLAS COSTA INFORTUNIO – Sarri intanto sta valutando possibili soluzioni tattiche per i prossimi impegni, considerando la grande importanza delle giocate di Douglas Costa per questa Juve; le due alternative più probabili sono un 4-3-3 con utilizzo di Bernardeschi nel suo ruolo originario e – all’occorrenza – anche Cuadrado, o il ritorno al 4-3-1-2 che tanto ha portato fortuna al tecnico toscano nel corso della sua carriera. Nel mentre, per quanto riguarda il calciomercato in uscita, arrivano voci dall’Inghilterra secondo le quali sulle tracce del gallese Ramsey è forte il Manchester United.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, ottimismo per il rinnovo di De Ligt: si va verso...

0
JUVE RINNOVO DE LIGT - Tanti e importanti obiettivi per il mercato in entrata, ma non solo. La Juve è al lavoro anche per...