spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Di María annuncia l'addio: "Finisce una tappa complicata"

Juventus, Di María annuncia l’addio: “Finisce una tappa complicata”

-

Ufficiale: Di María lascerà Torino – Il suo addio era nell’aria da un po’ di settimane, ma adesso è confermato dallo stesso fuoriclasse di Rosario: Ángel Di María lascerà la Juventus dopo un solo anno di permanenza a Torino. Tramite i suoi profili social, infatti, el fideo ha postato un lungo messaggio nel quale rimarca le difficoltà della stagione e la convinzione di aver dato tutto per la causa bianconera: “Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte”.

JUVENTUS DI MARÌA ADDIO

Ufficiale: Di María lascerà Torino – Esperienza agrodolce dunque per il fuoriclasse argentino, che sicuramente è stato condizionato dagli infortuni, specie dopo il magnifico Mondiale che lo ha visto assoluto protagonista con i colori dell’albiceleste. Alle difficoltà fisiche, sicuramente da aggiungere le turbolente vicende extra-campo che hanno coinvolto i bianconeri, tra penalizzazioni e ricorsi che hanno certamente scombussolato un ambiente già molto delicato come quello della Continassa. Di María conclude il suo messaggio ringraziando compagni di squadra, staff e tifosi : “Grazie a tutti i miei compagno per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore“.

Oltre all’articolo: “Juventus, Di María annuncia l’addio: “Finisce una tappa complicata”, leggi anche: 

  1. Podio EuropaCalcio Napoli che cavalcata trionfale!
  2. Inter-Manchester City, Inzaghi: “Grande viaggio, affronteremo i migliori”
  3. Milan, sta per sfumare l’obiettivo Openda: accordo con un club
  4. Dionisi-Sassuolo, UFFICIALE: il connubio continua
  5. Tare, annuncio a sorpresa sul futuro: le sue parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona, per Nzola cifre troppo alte: idea Dany Mota

0
VERONA NZOLA DANY MOTA - Nei giorni scorsi si era parlato dell'interesse del Verona per M'Bala Nzola, attaccante angolano in uscita dalla Fiorentina. A...