spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, De Sciglio: "Con la Roma gara di prestigio, non pensiamo al...

Juventus, De Sciglio: “Con la Roma gara di prestigio, non pensiamo al mercato. In Champions può succedere di tutto”

-

Mattia De Sciglio, difensore della Juventus è stato intervistato ai microfoni Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:
A San Siro con l’Inter siamo stati un pò rilassati, nel secondo tempo invece abbiamo fatto una buona partita. Con la Roma sarà importante a livello di prestigio, dovremo fare la nostra partita“.
Il mercato:Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare in campo, siamo professionisti. Le voci di mercato non ci condizionano assolutamente“.
L’eliminazione della Champions League nella testa di De Sciglio e compagni:Il rammarico c’è sempre, ci sarà la delusione di non essere riusciti ad andare avanti ma le semifinali sono stati la dimostrazione che in Champions può succedere di tutto. Quando la qualificazione può sembrare già scritta, anche il minimo episodio piò ribaltare il risultato e compromettere la qualificazione da una parte all’altra“.
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...