spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, de Ligt telefona a Sarri: i dettagli

Juventus, de Ligt telefona a Sarri: i dettagli

-

JUVENTUS DE LIGT SARRI – Non è più una novità che Matthijs de Ligt sia un obiettivo della Juventus. I bianconeri, nonostante l’interesse del Barcellona, sembrerebbero i più favoriti ad ingaggiare il giovane difensore centrale olandese dell’Ajax. L’ultima novità è che il giocatore avrebbe addirittura chiamato il nuovo tecnico della Juve Maurizio Sarri.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: ““Mister, come giocheremo?”. E’ questa la domanda che Matthijs de Ligt avrebbe rivolto a Maurizio Sarri nel corso di una telefonata che il difensore dell’Ajax avrebbe fatto al neo-allenatore della Juventus.

Segnale che non soltanto la trattativa per portare il talento olandese a Torino prosegue (quinquennale da 7,5 milioni all’anno più bonus al giocatore, mentre ci sono da definire ancora alcuni dettagli con l’Ajax), ma anche che il ragazzino ha già voglia di conoscere le idee di quello che potrebbe diventare presto il suo nuovo allenatore“.

JUVENTUS DE LIGT SARRI –Della telefonata non c’è una conferma diretta da parte dei protagonisti, ma a quanto pare Maurizio Sarri sarebbe rimasto felicemente sorpreso: sia della telefonata, sia della personalità mostrata dal giocatore.

Di solito è l’allenatore che punta a un giocatore che fa la prima mossa, che chiama per avere informazioni o per “corteggiare” l’obiettivo di mercato. In questo caso, invece, sarebbe accaduto il contrario. Segnale che De Ligt non è soltanto un ottimo giocatore, ma a dispetto della giovane età ha già una forte personalità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, Kostic: “Facile dire sì a questo club. Su Vlahovic…”

0
JUVE KOSTIC - Ufficializzato nelle scorse ore, Filip Kostic ha parlato ai canali ufficiali della Juventus spiegando la scelta della squadra di Allegri. Così l'ala...