spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus-De Ligt, la situazione: trattativa complessa ma c'è fiducia

Juventus-De Ligt, la situazione: trattativa complessa ma c’è fiducia

-

JUVENTUS DE LIGT SITUAZIONE TRATTATIVA – Sembrava fosse già tutto concluso. Evidentemente erano stati fatti i conti senza l’oste. Oste che, in questo caso, ha un grembiule rosso e bianco e si chiama Ajax. E non è un oste qualsiasi. Vuole, anzi pretende, 87 milioni di euro (bonus inclusi) dalla Juventus per la cessione di Matthijs De Ligt.

Il rallentamento dell’affare preoccupa i tifosi bianconeri. Stiano tranquilli, il trasferimento alla fine non dovrebbe saltare. Lo vuole la Juve, lo vuole De Ligt, lo vuole in fondo anche l’Ajax. Nessun rilancio di altri club: Psg e Barcellona ormai sembrano aver abdicato. Semplicemente, un’operazione così complessa richiede dei tempi tecnici.

JUVENTUS DE LIGT SITUAZIONE TRATTATIVA – Il ds Fabio Paratici lo sa e ha deciso anzi di avallare questi rallentamenti. Insomma è una parte della sua strategia. La Juventus è forte di un accordo col giocatore ormai da giorni e anche Raiola si è esposto pubblicamente, ottenendo il gradimento della Vecchia Signora. L’obiettivo è pagarlo non più di 70/75 milioni, essendo chiara la volontà del giocatore che ha persino chiamato Sarri nei giorni scorsi.

Si stanno discutendo i bonus di questa operazione: siamo ai dettagli ma bisognerà pazientare ancora un pochino. I bianconeri d’altronde non hanno fretta. La Gazzetta dello Sport parla anche di un possibile inseriment0 di Moise Kean come contropartita tecnica ma al momento è solo una suggestione. De Ligt alla Juve è questione di tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...