spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, l'Ajax rifiuta l'offerta per De Ligt: la situazione

Juventus, l’Ajax rifiuta l’offerta per De Ligt: la situazione

-

JUVENTUS DE LIGT SITUAZIONE – Rallentamenti in corso sull’asse Torino-Amsterdam. L’Ajax ha rifiutato l’offerta della Juventus per Matthijs De Ligt. Svolta clamorosa nella trattativa perché è vero che l’offerta presentata dai bianconeri, come abbiamo scritto, non era altissima, ma è altrettanto vero che ci si aspettava quantomeno un’apertura da parte dei Lancieri. Invece no.

Il direttore tecnico degli olandesi Overmars ha rispinto in maniera netta l’offensiva della Juve trovandola decisamente troppo bassa. L’Ajax ora aspetta il giocatore lunedì ad Amsterdam per l’inizio della preparazione.

JUVENTUS DE LIGT SITUAZIONE – Ma quindi quanto vale De Ligt? O meglio, quanto chiede l’Ajax per il classe ’99? Secondo Tuttosport, la richiesta è di 87 milioni di euro. Perché proprio 87? Semplice, è la stessa cifra sborsata dal Liverpool un anno e mezzo fa per Van Dijk, considerato ormai il centrale più forte al mondo.

Gli olandesi ritengono De Ligt allo stesso livello del compagno di nazionale e quindi intendono chiedere la stessa cifra. Una questione di principio e di soldi. Una questione che adesso Paratici, Nedved e Agnelli dovranno valutare. I dirigenti bianconeri a quelle cifre non vorrebbero arrivare, ma restano ottimisti sulla chiusura dell’affare, forti di un accordo di ferro con il giocatore e con il suo manager. Ci si aspetta un rilancio la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Juve Zakaria, il centrocampista è sempre nel mirino

0
MERCATO JUVE ZAKARIA - Vista la possibile partenza di Arthur, con destinazione Arsenal, la Juventus starebbe continuando a monitorare Denis Zakaria. La mezzala svizzera è...