spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Danilo: "Italia fuori? Non me l'aspettavo. Su Ronaldo..."

Juventus, Danilo: “Italia fuori? Non me l’aspettavo. Su Ronaldo…”

-

Il terzino della Juventus e del Brasile Danilo, ha parlato ad ESPN dei Mondiali, commentando anche l’eliminazione dell’Italia, e dei bianconeri, tornando soprattutto sull’addio di Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS, DANILO: “ITALIA FUORI? NON ME L’ASPETTAVO. SU RONALDO…”

Sul Mondiale: “Non vedo un favorito chiaro per il Mondiale, credo siano sempre le stesse. L’Argentina ha vinto la Copa América, poi c’è la Francia, la Spagna gioca bene, l’Inghilterra è solida. Ma sono culture differenti e giocano tutte in maniera diversa…”

L’addio di Ronaldo alla Juventus: “È naturale che ci sia un impatto sui giocatori quando un giocatore di questa qualità se ne va. A maggior ragione per come è andata, con cose molto incerte fino all’ultimo giorno. Era un riferimento in campo, e lì dovevamo unire, chiuderci, creare forza, condividere i gol, le azioni che erano di Cristiano Ronaldo…”

L’eliminazione dell’Italia: “Sicuramente è stata una sorpresa, non me l’aspettavo, non me lo immaginavo, perché ho tanti compagni di squadra dei club, facevo il tifo per loro. Ma mostra molto di ciò che il calcio è oggigiorno. Le nazionali, le squadre hanno creato un sistema per questo. L’Italia aveva l’obbligo di vincere? È necessario rispettare il piano che la Macedonia ha messo a punto. È sorprendente, ma chiaramente avevano un piano ben fondato”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cda Juve, bilancio chiuso con un rosso di 254 milioni: la...

0
Il Cda della Juve ha approvato il bilancio al 30 Giugno, chiuso con un passivo di ben 254 milioni di euro. Si tratta del...