spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, dalla Germania: se salta Rudiger l'alternativa è Akanji

Juventus, dalla Germania: se salta Rudiger l’alternativa è Akanji

-

JUVENTUS RUDIGER AKANJI – Uno degli acquisti sicuri del prossimo mercato della Juventus sarà il difensore centrale. Un investimento necessario in quanto per Chiellini sarà l’ultimo anno di contratto e Bonucci comincia ad accusare troppi problemi fisici. In più resta da capire quale sarà il futuro di De Ligt, che in caso di offerta irrinunciabile potrebbe anche salutare.

JUVENTUS, DALLA GERMANIA: SE SALTA RUDIGER L’ALTERNATIVA E’ AKANJI

L’obiettivo numero uno per il reparto arretrato bianconero resta Toni Rudiger. Il tedesco è in scadenza con il Chelsea e non rinnoverà con i blues, diventando quindi una vera occasione di mercato per tanti club, Juventus su tutti. I bianconeri si sono infatti messi in pole da diverse settimane, ma la trattativa ancora non è chiusa del tutto.

Per questo, per non trovarsi impreparata, la Juventus sta già cominciando a guardare ad alternative. La più gettonata, secondo quanto scrive la Bild, è quella che porta a Manuel Akanji. Lo svizzero ha rifiutato il rinnovo con il Borussia Dortmund che, vista la scadenza nel 2023, potrebbe trovarsi costretta a cedere il giocatore in estate per evitare di perderlo a zero. La Juve ci ha messo gli occhi sopra, con il club tedesco che valuta il difensore intorno ai 30 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dalla Spagna: Ronaldo ad un passo dall’Al Nassr. Le cifre

0
RONALDO AL NASSR - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", Cristiano Ronaldo avrebbe scelto dove proseguire la carriera: sarebbe infatti ad un passo...