spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Cuadrado: "Taglio stipendi? Speriamo essere d'esempio. Il ruolo da terzino..."

Juventus, Cuadrado: “Taglio stipendi? Speriamo essere d’esempio. Il ruolo da terzino…”

-

JUVENTUS CUADRADO – Juan Cuadrado é stato oggi intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Sono rimasto a Torino, contento per passare il tempo con la famiglia, conoscendo meglio i nostri figli. Attraverso la nostra Fondazione, diamo qualcosa a chi non può spendere e aiutare chi ha bisogno“.

La stagione di Cuadrado: “Mi sta piacendo molto il ruolo da terzino, so che ho margini di miglioramento. Sono niente di quello che ho fatto“.

Sul taglio stipendi dei giocatori della Juventus, Cuadrado risponde: “Un momento difficile come questo, normale che ognuno come noi possa fare il suo contributo. Speriamo di essere stati d’esempio“.

Una gara della stagione da ricordare: “La partita con l’Inter é stata importante, ci siamo divertiti a giocare a calcio, sentivamo le nostre voci, il rumore della palla…

 

[df-subtitle]OLTRE A “JUVENTUS, CUADRADO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...