spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Cuadrado: "Eliminazione Champions non un fallimento, gli Scudetti di fila sono...

Juventus, Cuadrado: “Eliminazione Champions non un fallimento, gli Scudetti di fila sono per pochi. Motivati per il Torino”

-

Cuadrado, centrocampista della Juventus è stato intervistato da Sky Sport a due giorni dal derby contro il Torino. Le sue parole:

Penso che abbiamo le motivazioni, non ci poniamo un tetto, vogliamo sempre migliorarci e abbiamo fatto questo anche a Milano. Avremo voglia di fare risultato, è la cosa che conta di più“.

Il  futuro di Cuadrado alla Juventus:Sono molto contento con la società, la gente, la città. Mi trovo molto bene, non dipende da me: cerco di fare il meglio e sarei felice di rimanere“.

L’eliminazione della Champions:Normale, succedono queste cose nel calcio, non è un fallimento. Lo Scudetto è una cosa straordinaria, mai facile vincerlo e abbiamo lavorato molto per questo. E’ una cosa di pochi averlo vinto otto volte consecutivamente“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...