Juventus, Cuadrado: “Se resto in bianconero? Credo di si”

Juventus, Cuadrado: “Se resto in bianconero? Credo di si”

L'esterno colombiano ha un contratto in scadenza tra un anno

Juventus Cuadrado – Da quando è arrivato alla Juventus, Juan Cuadrado non è mai stato sicuro di restare. Negli anni, infatti, l’attaccante colombiano è stato più volte vicino all’addio.

Da quando in bianconero è arrivato Maurizio Sarri, però, il futuro di Cuadrado non è mai stato messo in discussione. Il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazione sul suo futuro, come riportato da calciomercato.com. Ecco le sue parole:

Se resterò alla Juve? Credo di sì, sono grato al club e felice di farne parte, anche se ho un solo anno di contratto. Quando tornerò a Torino, incontrerò la società, spero di trovare la soluzione migliore”. 

Il contratto di Cuadrado, come accennato dal giocatore stesso, scadrà tra un anno. E’ difficile che la Juventus voglia perdere l’esterno a parametro zero.

Juventus Cuadrado – Resterà da capire se Maurizio Sarri vorrà contare davvero su di lui, considerato l’affollamento nel reparto offensivo. La Juventus, lo ricordiamo, non è riuscita a cedere diversi esuberi. Tant’è che il tecnico toscano ha dovuto lasciare fuori dalla lista Champions due giocatori di lusso: Emre Can e Mandzukic.

Quel che è certo è che la dirigenza bianconera, una volta terminata la sosta nazionale, avrà l’agenda fitta di impegni per parlare con i propri giocatori.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply