spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Cristiano Ronaldo atteso a Torino: l' agenda dei bianconeri

Juventus, Cristiano Ronaldo atteso a Torino: l’ agenda dei bianconeri

-

Juventus, Cristiano Ronaldo atteso a Torino – La Juventus non vede l’ ora di riabbracciare il suo fuoriclasse e, a tal proposito, il giorno più probabile nel quale ciò potrebbe accadere è domani. Ronaldo dovrebbe arrivare alla Continassa dove sosterrà le visite mediche di rito. Nonostante le tante voci di mercato è giusto ricordare che, al momento, Cr7 ha in testa solo e soltanto la Juventus.

La prossima settimana sarà densa di impegni per i bianconeri. Tra Lunedì e Martedì, infatti, è atteso a Torino Jorge Antun, uomo di riferimento di Paulo Dybala che atterrerà in Italia per discutere il rinnovo del suo assistito. Martedì, poi, sarà il giorno della tanto attesa conferenza di Massimiliano Allegri, la prima da quando è stato ufficializzato il suo ritorno in bianconero lo scorso 28 Maggio.

Juventus, Cristiano Ronaldo atteso a Torino – Poi sarà la volta degli impegni di campo: il 31 Luglio contro il Monza per il “Trofeo Berlusconi” E l’ 8 Agosto al Camp Nou contro il Barcellona per il “Trofeo Gamper”. Per questa occasione i bianconeri potrebbero riabbracciare i Campioni d’ Europa, attesi allo JTC il 2 Agosto. Chissà se se oltre a Bonucci, Bernardeschi e Chiesa ci sarà anche Giorgio Chiellini, pronto a firmare il rinnovo annuale e Manuel Locatelli, sogno di mercato della nuova dirigenza juventina. Intanto oggi alle 18, contro il Cesena andrà in scena la prima uscita stagionale della Juve targata Max Allegri. A riportarlo è “Sky Sport“.

LEGGI ANCHE:

  1. Man Utd, Sancho ufficiale: “Un sogno che si avvera”
  2. Tottenham, Son sempre più Spurs: il comunicato del club
  3. Verona, Di Francesco: “Dispiace per Lasagna. Lavoro sui principi, giusto spirito”
  4. Mercato Verona, Montipò nuovo portiere gialloblù: Silvestri verso Udine
  5. Roma-Mourinho, il perfezionismo è di casa: gli strumenti del portoghese
  6. Mercato Cagliari, Semplici: “Nainggolan, Godin, Nandez…”
  7. Serie A 2021/2022, ecco la prima giornata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie A

Sintesi serie A: Finalmente azzurro il colore della capolista

0
SINTESI SERIE A - Il Napoli strapazza l'Udinese e vola al comando della classifica dopo le prime 4 giornate. Anche l'Inter vince con punteggio...