spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, contatti con l'Atletico per il riscatto di Morata: si cerca lo...

Juventus, contatti con l’Atletico per il riscatto di Morata: si cerca lo sconto

-

JUVENTUS RISCATTO MORATA – L’arrivo di Dusan Vlahovic ha dato avvio ad una nuova vita per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è diventato sempre più fondamentale per la Juventus. Nonostante a Gennaio fosse sul punto di partire in direzione Barcellona, Allegri ha fortemente insistito per trattenerlo. Morata ha sempre dichiarato di voler restare alla Juventus, e ora i bianconeri, visto il suo ottimo rendimento, starebbero pensando seriamente di riscattarlo.

JUVENTUS, CONTATTI CON L’ATLETICO PER IL RISCATTO DI MORATA: SI CERCA LO SCONTO

Infatti, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, la dirigenza della Juventus avrebbe avviato i contatti con l’Atletico Madrid proprio per parlare della conferma di Morata. L’accordo definito due estati fa prevede che i bianconeri dovrebbero versare alla fine di questa stagione 35 milioni di euro nelle casse dei colchoneros.

L’obiettivo della Juventus è quello di riuscire a strappare uno sconto di circa una decina di milioni di euro. Un’operazione intorno ai 25 milioni di euro, infatti, sarebbe più fattibile per i bianconeri rispetto ai 35 pattuiti. La richiesta non sarà facile da accogliere, ma i bianconeri tratteranno a lungo, anche perchè Allegri non vuole lasciarsi scappare questo Morata, sempre più decisivo per la sua Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...