spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus condizioni Dybala: lesione al retto femorale, Lione in dubbio

Juventus condizioni Dybala: lesione al retto femorale, Lione in dubbio

-

JUVENTUS CONDIZIONI DYBALA – Dybala out, ma l’infortunio patito ieri non è così grave. Eccole le notizie che tanto aspettavano i tifosi della Juventus; preoccupatissimi ieri sera al momento della richiesta di sostituzione della Joya contro la Sampdoria a causa di un fastidio muscolare. C’è lesione, questo si, ma di piccola entità.

Dybala nella mattinata di oggi ha svolto degli esami strumentali e questo è il report. I test clinici hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che sarà valutata quotidianamente. Anche Danilo, uscito dal campo per una botta alla testa si è sottoposto ad esami risultati però negativi.

Per l’argentino la partecipazione al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione in programma venerdì 7 agosto resta in forte dubbio. Ma non si esclude a prescindere una sua presenza. Presenza che, alla luce anche dell’infortunio di Douglas Costa, sarebbe fondamentale.

JUVENTUS CONDIZIONI DYBALA – Il comunicato della società

Ecco il comunicato della Juventus. “Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi”.

LEGGI ANCHE:

  1. Manchester City Ferran Torres vicinissimo: i dettagli dell’operazione
  2. Dario Hubner: “Brescia e Balotelli non sono riusciti a integrarsi. Tonali non è Pirlo. Zapata? Gli consiglierei di non lasciare l’Atalanta”
  3. Daniele Daino: “Milan, la differenza la fa Ibra. Sarri? Alla Juve non ha portato nemmeno un calciatore…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Chiellini su Ronaldo: “Uno shock il suo addio. Sulla Juventus…”

0
CHIELLINI SU RONALDO - Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. CHIELLINI SU RONALDO - Questi i temi trattati. SU...