Juventus condizioni Dybala: lesione al retto femorale, Lione in dubbio
JUVENTUS CONDIZIONI DYBALA LIONE - L'argentino, uscito anzitempo ieri contro la Sampdoria, è stato sottoosto ad esami strumentali: lesione al retto femorale
JUVENTUS CONDIZIONI DYBALA – Dybala out, ma l’infortunio patito ieri non è così grave. Eccole le notizie che tanto aspettavano i tifosi della Juventus; preoccupatissimi ieri sera al momento della richiesta di sostituzione della Joya contro la Sampdoria a causa di un fastidio muscolare. C’è lesione, questo si, ma di piccola entità.
Dybala nella mattinata di oggi ha svolto degli esami strumentali e questo è il report. I test clinici hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra che sarà valutata quotidianamente. Anche Danilo, uscito dal campo per una botta alla testa si è sottoposto ad esami risultati però negativi.
Per l’argentino la partecipazione al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione in programma venerdì 7 agosto resta in forte dubbio. Ma non si esclude a prescindere una sua presenza. Presenza che, alla luce anche dell’infortunio di Douglas Costa, sarebbe fondamentale.
JUVENTUS CONDIZIONI DYBALA – Il comunicato della società
Ecco il comunicato della Juventus. “Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi”.
LEGGI ANCHE:
- Manchester City Ferran Torres vicinissimo: i dettagli dell’operazione
- Dario Hubner: “Brescia e Balotelli non sono riusciti a integrarsi. Tonali non è Pirlo. Zapata? Gli consiglierei di non lasciare l’Atalanta”
- Daniele Daino: “Milan, la differenza la fa Ibra. Sarri? Alla Juve non ha portato nemmeno un calciatore…”
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!