spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus condizioni Chiellini: Non sono state evidenziate lesioni

Juventus condizioni Chiellini: Non sono state evidenziate lesioni

-

JUVENTUS CONDIZIONI CHIELLINI – La Juventus ieri sera si è imposta per 2-0 nel primo match del Girone di Champions League, superando la trasferta contro la Dinamo Kiev, doppietta di Alvaro Morata. C’era preoccupazione per le condizioni fisiche del capitano Giorgio Chiellini, uscito dolorante al 19’ del primo tempo.

JUVENTUS CONDIZIONI CHIELLINI

Sono arrivate oggi buone notizie per il difensore di Juve e nazionale, non sono state evidenziate lesioni alla coscia destra. Si prevede uno stop di circa 10 giorni, con il calciatore che salterà la gara con il Verona e quello di Champions League contro il Barcellona. Difficile che recperi già per la gara contro lo Spezia, potrebbe rientrare per la partita con il Ferencvaros.

JUVENTUS CONDIZIONI CHIELLINI – Ecco il report di oggi del club: “La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi. Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Commisso

Fiorentina, Commisso: “Rischiamo di perdere Vlahovic a zero. Campionato scorso falsato”

0
FIORENTINA COMMISSO - Lunga intervista rilasciata dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso all'evento Bussines of sport US Summit, organizzato dal Financial Times. Tanti i temi toccati dal...