spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Chiesa piace a mezza Europa, ma per i bianconeri è incedibile

Juventus Chiesa piace a mezza Europa, ma per i bianconeri è incedibile

-

JUVENTUS CHIESA – Trascinatore indiscusso della Juventus e soprattutto della Nazionale nella conquista dell’Europeo, Federico Chiesa ha conquistato mezza Europa.

L’esterno bianconero è ora oggetto dei desideri delle grandi big del calcio europeo, su tutte Bayern Monaco e, ultimo, il Chelsea. Ma l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di blindare il suo gioiellino, considerato incedibile e uno dei punti fermi della nuova Juve di Allegri.

I bavaresi si sarebbero già mossi per cercare di capire anche le intenzioni della Juventus, la quale avrebbe già rifiutato una potenziale offerta proprio del Bayern da 70 milioni di euro.

JUVENTUS CHIESA – Dall’Inghilterra rimbalza invece la voce secondo la quale anche il Chelsea sarebbe pronto ad andare all’assalto di Chiesa.

Oltre ad Haaland, infatti, il grande obiettivo dei blues per il reparto avanzato corrisponde proprio al nome dell’ex giocatore della Fiorentina. Non sarà però facile per i campioni d’europa convincere la Juventus anche solo a trattare un’eventuale cessione di Chiesa. Anche un eventuale assegno da quasi 100 milioni di euro potrebbe non bastare per convincere la Juventus a cedere il giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...