JUVENTUS CHIESA – Trascinatore indiscusso della Juventus e soprattutto della Nazionale nella conquista dell’Europeo, Federico Chiesa ha conquistato mezza Europa.
L’esterno bianconero è ora oggetto dei desideri delle grandi big del calcio europeo, su tutte Bayern Monaco e, ultimo, il Chelsea. Ma l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di blindare il suo gioiellino, considerato incedibile e uno dei punti fermi della nuova Juve di Allegri.
I bavaresi si sarebbero già mossi per cercare di capire anche le intenzioni della Juventus, la quale avrebbe già rifiutato una potenziale offerta proprio del Bayern da 70 milioni di euro.
JUVENTUS CHIESA – Dall’Inghilterra rimbalza invece la voce secondo la quale anche il Chelsea sarebbe pronto ad andare all’assalto di Chiesa.
Oltre ad Haaland, infatti, il grande obiettivo dei blues per il reparto avanzato corrisponde proprio al nome dell’ex giocatore della Fiorentina. Non sarà però facile per i campioni d’europa convincere la Juventus anche solo a trattare un’eventuale cessione di Chiesa. Anche un eventuale assegno da quasi 100 milioni di euro potrebbe non bastare per convincere la Juventus a cedere il giocatore.
LEGGI ANCHE:
- Inter Bellerin ha detto sì ma l’Arsenal non molla. L’alternativa è Molina
- Modesto su Mady Camara: “Il Napoli? Ha rinnovato e puntiamo su di lui”
- Napoli rinnovo Insigne, ancora gelo tra il capitano e De Laurentiis
- Mercato Napoli Olivera, l’esterno del Getafe alternativa ad Emerson
- Louise Parfait: “Sono pronto per ricominciare, posso ancora dire la mia” – ESCLUSIVA EC
- Post Donnaruma: Gigio saluta il Milan in modo caloroso: “Legato ai colori”
- Criscito Genoa futuro: “Sarò un rompi balle anche da tecnico”