spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Chiellini può dire addio a fine stagione: MLS o futuro da...

Juventus, Chiellini può dire addio a fine stagione: MLS o futuro da dirigente

-

JUVENTUS FUTURO CHIELLINI Dopo l’eliminazione dell’Italia dai prossimi Mondiali in Qatar, Giorgio Chiellini si interroga ora sul suo futuro. Il rinnovo di un anno con opzione per il successivo della scorsa estate era mirato proprio a disputare la Coppa del Mondo il prossimo inverno. Ma ora che la Macedonia del Nord ha posto fine alle speranze azzurre, il capitano della Juventus valuta tutte le opzioni.

JUVENTUS, CHIELLINI PUO’ DIRE ADDIO A FINE STAGIONE: MLS O FUTURO DA DIRIGENTE

L’addio alla Juve a fine stagione non è da escludere: la società bianconera, infatti, ha da tempo avviato un vero e proprio processo di ringiovanimento della rosa. Per questo, viste le condizioni fisiche e, appunto, nessun Mondiale all’orizzonte, la Vecchia Signora potrebbe decidere di non esercitare l’opzione per il rinnovo del suo capitano.

In questo caso, come spiega “La Gazzetta dello Sport“, si aprirebbero fondamentalmente due strade per Chiellini. La prima è quella che porta agli States: il difensore bianconero ha più volte preso in considerazione negli anni scorsi l’idea di giocare in MLS e chiudere la carriera oltreoceano. Una possibilità che se Chiellini si sentirà di cogliere potrà concretizzarsi. La seconda via, invece, sarebbe appendere gli scarpini al chiodo e, soprattutto, avviare il percorso che lo porterebbe a diventare dirigente, magari proprio alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ospina verso l’Arabia: vicina la firma con l’Al Nassr

0
Secondo la stampa araba, David Ospina sarebbe vicinissimo alla firma con l'Al Nassr. Il portiere colombiano, in uscita dal Napoli dopo la scadenza del...