spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Chiellini e Buffon ai saluti: possibile addio a fine stagione

Juventus, Chiellini e Buffon ai saluti: possibile addio a fine stagione

-

Juventus, Chiellini e Buffon ai saluti – Due bandiere della Juventus come Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, potrebbero salutare la “Vecchia Signora” a fine stagione. La società avrà presto un confronto con loro ma, al momento, non vi è alcuna trattativa per i rinnovi. Da segnalare però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, che la dirigenza bianconera non avrebbe intenzione di fare ulteriori prolungamenti e quindi le loro esperienze, almeno per quanto riguarda il calcio giocato, potrebbero terminare con questa stagione. Nulla di ufficiale naturalmente, anche perche, il Presidente Agnelli potrebbe cambiare idea una volta avuto un confronto con loro. La situazione dovrebbe, dunque, subire importanti sviluppi nelle prossime settimane.

Juventus, Chiellini e Buffon ai saluti – Altre due situazioni da risolvere in casa Juventus sono quelle legate al futuro di Douglas Costa e Mattia De Sciglio. Il primo, una volta che rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, potrebbe lasciare di nuovo i bianconeri: su di lui vi sarebbero infatti stati i primi sondaggi da parte di alcuni club brasiliani, dall’ MLS e anche dal Tigres, squadra messicana vice campione del Mondo. Per De Sciglio, invece, sono stati già avviati i contatti con il Lione che ha intenzione di acquistare a titolo definitivo il terzino, nonostante non vi sia un diritto di riscatto; questo perche il giocatore ha convinto non poco la dirigenza del club francese.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Playoff Qatar 2022: il Portogallo contro lo spauracchio Turchia

0
PLAYOFF QATAR 2022 - Il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronterà nei play off di qualificazione al Mondiale in Qatar, la Turchia di Stefan Kuntz....