spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Chiellini: "Dybala con questo spirito ci farà vincere, che Bernardeschi, sulla...

Juventus, Chiellini: “Dybala con questo spirito ci farà vincere, che Bernardeschi, sulla Nazionale… “

-

[df-subtitle]Chiellini post Frosinone – Juventus[/df-subtitle]

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria sul Frosinone. Parole da vero leader allo “Sky Calcio club“:

Difficile paragonare queste Juventus, il calcio cambia. Siamo una grande squadra e a livello di rosa la più forte degli ultimi otto anni, alla fine si ricordano le vittorie. Abbiamo un compito bello ed entusiasmante nei prossimi due anni di portare a casa qualcosa di straordinario“.

Belle parole su Paulo Dybala:Ultimamente è stato messo sotto pressione, è stato un giocatore fondamentale, per noi troppo importante sia che giochi un minuto, novanta o trenta – e capiterà a tutti – è quello che ci farà vincere i campionati e speriamo tante altre cose. A prescindere dai gol, se lo fa voto 8 e se non lo fa, voto 5, per noi è diverso: la scorsa partita è stato decisivo, tre contrasti, due punizioni recuperate, ci ha fatto respirare. Se ha l’atteggiamento di questo mese per noi è ancora più importante degli otto gol in cinque partite di qualche tempo fa“.

Federico Bernardeschi: “Non mi sorprende, ho visto come ha lavorato dallo scorso anno“.

Cristiano Ronaldo:E’ la normalità, vedrete i filotti di gol che farà“.

La Nazionale:Bisogna bruciare un po’ le tappe, l’obiettivo di tutti è ribellarsi alla mediocrità. Non siamo più la Nazionale di dieci anni fa che poteva partire per vincere ma non vogliamo essere mediocri. I ragazzi ci sono, c’è tanta voglia, bisogna fare qualche risultato per prendere un po’ di entusiasmo e fiducia“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...