[df-subtitle]Chiellini post Frosinone – Juventus[/df-subtitle]
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria sul Frosinone. Parole da vero leader allo “Sky Calcio club“:
“Difficile paragonare queste Juventus, il calcio cambia. Siamo una grande squadra e a livello di rosa la più forte degli ultimi otto anni, alla fine si ricordano le vittorie. Abbiamo un compito bello ed entusiasmante nei prossimi due anni di portare a casa qualcosa di straordinario“.
Belle parole su Paulo Dybala: “Ultimamente è stato messo sotto pressione, è stato un giocatore fondamentale, per noi troppo importante sia che giochi un minuto, novanta o trenta – e capiterà a tutti – è quello che ci farà vincere i campionati e speriamo tante altre cose. A prescindere dai gol, se lo fa voto 8 e se non lo fa, voto 5, per noi è diverso: la scorsa partita è stato decisivo, tre contrasti, due punizioni recuperate, ci ha fatto respirare. Se ha l’atteggiamento di questo mese per noi è ancora più importante degli otto gol in cinque partite di qualche tempo fa“.
Federico Bernardeschi: “Non mi sorprende, ho visto come ha lavorato dallo scorso anno“.
Cristiano Ronaldo: “E’ la normalità, vedrete i filotti di gol che farà“.
La Nazionale: “Bisogna bruciare un po’ le tappe, l’obiettivo di tutti è ribellarsi alla mediocrità. Non siamo più la Nazionale di dieci anni fa che poteva partire per vincere ma non vogliamo essere mediocri. I ragazzi ci sono, c’è tanta voglia, bisogna fare qualche risultato per prendere un po’ di entusiasmo e fiducia“.