spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Chiellini: "Cristiano Ronaldo migliora tutta la squadra, grande convinzione in una...

Juventus, Chiellini: “Cristiano Ronaldo migliora tutta la squadra, grande convinzione in una squadra già importante”

-

[df-subtitle]Chiellini al Gran Galà del Calcio[/df-subtitle]

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport dal Gran Galà del Calcio. Queste le sue dichiarazioni:

Importante per me è non prendere gol. Cristiano Ronaldo si è accorto di quanto c’era una squadra importante dietro di lui, a Valencia secondo me ha capito che lui era un qualcosa in più che è arrivata e ci sta aiutando a migliorare, poi è aumentata l’autostima e approccia in un modo che dà convinzione a tutto l’ambiente. Cristiano ci sta dando quello che Pirlo ci ha dato in Italia, sono fuoriclasse che fanno giocare bene quelli che stanno attorno a lui. Migliora tutta la squadra”.

La forza del gruppo:Ci sarà bisogno di tutta la rosa, in questo momento alcuni sono un po’ sacrificati ma durante l’anno saranno fondamentali, non saremo sempre tutti al massimo“.

Su Buffon e Bonucci:Vuoto importante non solo in campo,  Cristiano ha colmato quel ruolo di personalità e guida naturale. Bonucci è come se non fosse mai andato via, i suoi pregi si sono esaltati“.

Infine, l’allenatore: “Dev’essere bravo a seconda delle partite e avere la sensibilità su cosa dire“.

Il mazzo di fiori per Davide Astori:A prescindere dalla rivalità, era un momento per far capire quanto gli volevamo bene e la stima“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...