spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, c'è Yildiz al centro del villaggio: progetto da dieci per il...

Juventus, c’è Yildiz al centro del villaggio: progetto da dieci per il turco

-

Kenan Yildiz, fantasista classe 2005 della Juventus, sarebbe stato designato quale prossimo numero dieci della squadra bianconera

Non sembra esserci più posto per Federico Chiesa, al centro del villaggio bianconero, per l’immediato futuro (anche in relazione alla scadenza contrattuale dell’ex Fiorentina, scadente nel 2025). Almeno, a partire da domani, quando la Juventus si giocherà una buona fetta della propria stagione e dell’ultimo obiettivo rimasto per archiviare un’annata abbastanza deludente per i risultati conseguiti negli ultimi due mesi.

In occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia, contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrebbe affidare le chiavi della fantasia e della fase offensiva a Kenan Yildiz, trequartista classe 2005 pronto a divenire la stella più luminosa del futuro firmamento  bianconero. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il turco dovrebbe ricevere gli onori della maglia numero dieci nel corso della prossima stagione, per un progetto a lungo termine già delineato all’entourage del giovane trequartista.

Juventus, c’è Yildiz al centro del villaggio: progetto da dieci per il turco

Ulteriore dimostrazione, questa, di quanto la società voglia esaltare le qualità di un gioiello già finito nel mirino di diversi club europei, tra i quali si segnalano il Borussia Dortmund, l’Arsenal e il Liverpool. La Vecchia Signora avrebbe intenzione di spegnere definitivamente le sirene del mercato per il giovane Yildiz prospettandogli un futuro da assoluto protagonista al centro della scena, un ruolo che sembra già prediligere lo stesso diciottenne, che abbina una qualità innata a una personalità da vendere.

Yildiz dovrebbe partire titolare due mesi dopo l’ultima volta, quando è stato schierato nella gara del Bentegodi di Verona, lo scorso 17 febbraio, dal primo minuto. Allegri avrebbe intenzione di restituire nuova linfa alla fase offensiva bianconera mettendo Yildiz al centro della scena, per un progetto bianconero a lungo termine.

Oltre all’articolo: “Juventus, c’è Yildiz al centro del villaggio: progetto da dieci per il turco”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina Italiano

Allenatore Napoli, Italiano conferma la telefonata di ADL: “Lo stimo ancor...

0
Allenatore Napoli: Italiano ha raccontato un aneddoto riguardante un contatto tra De Laurentiis e la Fiorentina per sondare lo stesso tecnico Ha mantenuto inalterata la...