spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Caldara: "Sto bene alla Juventus. Al mercato pensa il mio procuratore"

Juventus, Caldara: “Sto bene alla Juventus. Al mercato pensa il mio procuratore”

-

[df-subtitle]Le parole del difensore a Sky Sport[/df-subtitle]Il suo nome è finito al centro di un operazione di mercato che avrebbe del clamoroso. Stiamo parlando di Mattia Caldara, difensore della Juventus, che potrebbe essere la contropartita giusta per il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero.

Intanto il difensore direttamente da New Jersey, dove è in ritiro con la Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’interessamento del Milan e non solo.

Alla Juventus sto bene, anche se gli interessamenti di altri club fanno piacere. Di queste cose comunque se ne occupa il mio procuratore”. Poi l’ex Atalanta ha parlato di Massimiliano Allegri: “Abbiamo eseguito movimenti sulla fase difensiva, soprattuto sul fuorigioco con la difesa a 4. Per me giocare a 4 rappresenta una novità, visto che da due anni gioco 3. Il mister ha dei concetti interessanti, sto facendo il massimo per impararli subito“.

Infine sull’esordio in International Champions Cup: “Sarà una partita molto dura, anche dal punto di vista fisico dato il cambio dell’ora. Possiamo dimostrare di essere già pronti, anche se è solo la prima amichevole. Io voglio dimostrare di essere all’altezza quando sarò chiamato in causa“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...