JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus ha battuto la Lokomotiv Mosca per 2-1 grazie al gol qualificazione di Douglas Costa nei minuti di recupero del secondo tempo.

Partita vivissima: dapprima la paperissima di Guilherme su una punizione di Ronaldo dalla sinistra regala il gol del vantaggio ai bianconeri. Poi è Alexey Miranchuk, che incorna prima sul palo e poi va sulla ribattuta, batte Szczesny e riporta subito il punteggio sull’ 1-1. Infine, quando la partita sembrava avviarsi sulla via della parità, arriva il goal che vale la qualificazione della Juventus. Un super Douglas Costa protagonista di uno scambio al limite con Higuain, due uomini saltati in areae tiro di mancino a battere il portiere Guilherme in uscita. Gol decisivo per gli ottavi. La Juve è aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League e si qualifica con due turni d’anticipo per la prima volta dal 2008/09.

[df-subtitle]Parla il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci[/df-subtitle]

Leonardo Bonucci, subito dopo Lokomotiv-Juve, ha parlato ai microfoni di Sky.

L’AZIONE DECISIVA – “Al massimo il mio intervento era per un punto, Douglas ci ha portato 3 punti. Questa è una squadra che s’adegua alle partite, gioca il calcio del mister per lunghi tratti, ma poi soffre quando c’è da soffrire. Adesso ci godiamo il passaggio del turno. Pensiamo a domenica così da chiudere il mini ciclo in testa alla classifica“.

PROBLEMI – “Dobbiamo migliorare le distribuzioni quando perdevamo parla e la prima aggressione. Non ci è riuscito sempre, hanno improntato la partita sulle ripartenze e ci sono riusciti nel primo tempo. Abbiamo alzato la pressione, creato difficoltà. Ci ha permesso di arrivare al tiro più volte e di prendere i 3 punti”.

Articolo precedenteNapoli Ancelotti De Laurentiis ora devono restare uniti. Insigne fa da paciere. Serve tranquillità
Articolo successivoMoggi: “De Laurentiis li mandi in ritiro fino a fine novembre. Comunicato provocazione per Ancelotti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui