spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Bonucci: "Di nuovo qui per continuare a vincere"

Juventus, Bonucci: “Di nuovo qui per continuare a vincere”

-

[df-subtitle]Bonucci: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni”[/df-subtitle]

Pomeriggio particolare quello trascorso da Leonardo Bonucci, ieri in campo nella vittoria della Juventus sulla Roma per 1-0 all’Allianz Stadium.

La sua maglia celebrativa delle 300 presenze in maglia bianconera è stata inserita tra i cimeli dello stadio del club di Corso Galileo Ferraris.

Il difenore ha commentato così su Instagram: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello Juventus Museum con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi“.

https://www.instagram.com/p/BrvWXMDgVC1/?utm_source=ig_embed

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

0
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l'ad neroverde ha spiegato le situazioni...