[df-subtitle]Bonucci: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni”[/df-subtitle]
Pomeriggio particolare quello trascorso da Leonardo Bonucci, ieri in campo nella vittoria della Juventus sulla Roma per 1-0 all’Allianz Stadium.
La sua maglia celebrativa delle 300 presenze in maglia bianconera è stata inserita tra i cimeli dello stadio del club di Corso Galileo Ferraris.
Il difenore ha commentato così su Instagram: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello Juventus Museum con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi“.
https://www.instagram.com/p/BrvWXMDgVC1/?utm_source=ig_embed